Buongiorno amici,
martedì sera c’è stata la seconda conferenza alla biblioteca di Baggio sulle dipendenze affettive nella coppia.
Qualche partecipante in meno rispetto alla scorsa volta (c’era la semifinale…) ma ugualmente interessante la discussione e i dialoghi post conferenza.
L’architetto Fabio Cova, mio collaboratore, era al mio fianco e alla “consolle” la mia sempre preziosa e immancabile assistente Federica…
Sono arrivata in biblioteca zoppicando per una caduta dalle scale nel pomeriggio, mentre trasportavo la valigia che contiene tutta la documentazione da portare alla conferenza… Che sfortuna, devo aver slogato una caviglia. Questo non mi ha impedito tuttavia di mostrare le mie “arti oratorie” e anche Fabio era in forma strepitosa: un “animale da palcoscenico” oserei dire.
Il pubblico attento e intelligente ha posto quesiti interessanti ai quali Fabio ha risposto senza esitazione alcuna da un punto di vista esoterico-spirituale, io invece da un punto di vista più “scientifico” con qualche piccola difficoltà, dovuta forse al dolore lancinante alla mia caviglia!!!
Il mio amico Aldo ha fatto peripezie per essere lì con noi, è anche uscito per andare a prendere sua figlia a basket e poi è velocemente ritornato. Egli è una persona affidabile, sensibile e intelligente e averlo alle mie conferenza mi rasserena sempre e mi tranquillizza. Un caro grazie ad Aldo che, dopo la conferenza, mi ha sorretto fino alla macchina, proprio non riuscivo a camminare autonomamente.
Vi ricordo il prossimo appuntamento il 19 maggio martedì ore 20:30 alla biblioteca di Baggio, sulla scottante e controversa tematica dell’amore e della sessualità.
Io, Fabio e Federica vi attendiamo numerosi.
0 Comments