Un cammino verso la piena realizzazione del nostro potenziale umano
L’obiettivo di questa nuova conferenza è quello di favorire lo sviluppo del principio creativo nella persona, e farlo emergere laddove esso fosse nascosto sotto strati d’incertezza e di paura, e soffocato dall’abitudine, dall’ammaestramento e dai condizionamenti.
Buongiorno dott.ssa Respinis.
Mi chiamo Matteo ed anche io sento di essermi risvegliato.
ll mio risveglio è avvenuto però dopo che ho causato molto dolore.
Lavoro a RistoraMente nel parco del Centenario di Trezzano e questa mattina ho visto la locandina dell’evento del 1 dicembre proprio qui al Bar.
Ieri stavo parlando di resilienza e creatività con la mia ragazza dopo che lei aveva effettuato un laboratorio creativo al mattino. La sua esperienza mi ha appagato.
E leggere oggi nel posto dove lavoro, proprio un convegno che tratta i due temi precisi dei quali ieri parlavo con la mia ragazza mi ha colpito. ed io ritengo che tali coincidenze significative vadano approfondite.
Mi piacerebbe molto venire al suo convegno. Le lascio la mia mail, spero abbia voglia di rispondermi e che anche lei veda in questo contatto un primo incontro che può essere avvenuto tra noi, grazie alla locandina.
la ringrazio ancora,
gentilmente, Matteo
Gentile Matteo,
grazie per il tuo messaggio.
Anche io concordo con te che questa coincidenza non può essere casuale.
Ti invio nella prossima mail l’invito ufficiale alla conferenza e mi auguro di conoscerti in quell’occasione.
A presto.
Jolanda