Fin dai tempi antichi il cibo è stato utilizzato per fini “magici”, è presente in ognuno di noi il ricordo ancestrale di filtri, intrugli e pozioni magiche.

La magia del cibo è una forma semplice e diretta di autotrasformazione. Gli ingredienti principali sono il cibo e il potere personale di chi prepara il cibo.

Il Counseling del Sorriso vi propone una sera in cui essere artefici del proprio destino preparando con le proprie mani una cena magica per la propria trasformazione.

Si comincia verso le 19:30… guidati e seguiti tramite visualizzazioni e atti di potere prepareremo la nostra Cena Magica. E’ possibile scegliere fra due date: il 18 giugno oppure il 22 giugno.

Menù

Felicità = Aperitivo: il filtro della Felicità (a base di ciliegia e albicocca…)
Abbondanza di Denaro = Il piatto della ricchezza (pasta di grano saraceno, carbonara con pinoli, noci e sesamo…)
Guarigione e Salute = Insalata di Merlino (cetrioli, pomodori e germogli, con salvia, rosmarino…)
Amore = Crostini di Afrodite (pane abbrustolito, ricotta , aneto, timo, rosmarino e il filtro d’amore fatto con nocciole, lavanda, zenzero…)
Accettazione di sé, amore per sé, guarigione profonda = Mela per l’anima (mele croccanti, burro, biscottini sbriciolati, limone…)
Sesso = Sexy Caffè (acqua, caffè, semi di cardamomo e rituale…)

Quota di partecipazione: 20,00€
Il costo degli ingredienti verrà inoltre diviso in parti eque tra i partecipanti.

Durante e dopo la cena lavoreremo con le rune… consultazioni in gruppo e dono di talismani per aiutarvi a raggiungere i vostri obbiettivi.

Venite con vestiti comodi e un grembiule da lavoro!

Per info e prenotazioni
333 6201667
jolanda.derespinis@gmail.com